HOW AVVOCATO PENALISTA CAN SAVE YOU TIME, STRESS, AND MONEY.

How avvocato penalista can Save You Time, Stress, and Money.

How avvocato penalista can Save You Time, Stress, and Money.

Blog Article



Ho preso visione dell'informativa sulla privateness e acconsento al trattamento dei dati. Invia richiesta di contatto Annulla Cerchi un avvocato esperto in Lavoro Richiedi preventivo senza impegno Guidebook Manual diritto del lavoro Guideline diritto del lavoro Avvocato penalista: cosa fa e appear trovare quello giusto

Renato Rugiero → Avvocato d'azienda - Lo Studio nasce con lo scopo di fornire assistenza e consulenza legale alle imprese nei principali ambiti della vita aziendale. In virtù dell’esperienza maturata, della conoscenza della realtà d’impresa e delle sue quotidiane esigenze, lo Studio offre alla propria Clientela un’assistenza qualificata e specialistica, finalizzata a prevenire e risolvere i problemi che l’attività produttiva e il mercato quotidianamente presentano, orientando le proprie risorse a comprendere i tratti distintivi delle imprese e a costruire soluzioni originali for every problemi complessi. Napoli - 3.1 km Leggi profilo

Le persone che si rivolgono allo Studio sanno che ivi troveranno un professionista altamente qualificato nel diritto penale, abile nella risoluzione giudiziale ed extragiudiziale della problematica. La formazione continua crea le condizioni affinché l'Avv D'Alessio offra un servizio sempre di qualità ai propri assistiti.

Nel caso in cui il giudizio di primo grado dovesse terminare con una condanna, l’avvocato penalista dovrà preparare l’appello contro la decisione sfavorevole.

Paola Carmela D'Amato → Avvocato esperto in diritto d'autore e della proprietà industriale - L'Avvocato Paola Carmela D'Amato ha maturato esperienza nel settore della proprietà intellettuale ed industriale. Il suo studio opera a Napoli dal 2013. Assiste assorted imprese nella tutela dei marchi e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie in tema di proprietà industriale.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

- Sono avvocato dal 2009 iscritto presso il Foro di Napoli e cassazionista dal 2019, attualmente iscritto presso l'elenco dei delegati alle vendite giudiziarie presso il Tribunale di Torre Annunziata. Ho svolto proficuamente la pratica forense presso l'avvocatura Regionale della Campania e lavoro in proprio dal 2008.

il difensore d’ufficio, che è invece il legale che viene indicato dalla Polizia Giudiziaria o dal Pubblico Ministero attraverso un meccanismo automatizzato. Al high-quality di difendere gli interessi del suo assistito, l’avvocato penalista avrà il compito di:

- L’avv. Rosa Anna Pelliccia si occupa di diritto di famiglia da oltre ten anni. Dopo la laurea ottenuta con il massimo dei voti presso l'Università di Napoli Federico II ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: la tutela delle famiglie e dei minori.

Diritto penale: Lo Studio ha maturato un'esperienza ultradecennale nella difesa in ambito penale, per soggetti pubblici e privati, imprese e privati cittadini coinvolti in procedimenti penali come accusati o vittime di reato.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Tra poco vederemo quali strumenti ci mette a read more disposizione Avvocato360 for every scegliere in modo corretto l'avvocato giusto for every ogni procedimento penale.

Sono specializzato nei procedimento a carico dei minori, grazie anche alla mia esperienza nella Digital camera Penale minorile, con incarico di Presidente della sezione di Roma.

Acconsento al trattamento dei dati personali in linea con quanto dichiarato nella vostra informativa sulla privateness.

Report this page